GSK riconosce il valore della tecnologia sviluppata da STEER per promuovere la produzione di horlicks

Definita in via extragiudiziale la questione della proprietà intellettuale

BANGALORE, India--()--STEER Engineering, cui si deve lo sviluppo di tecnologie per avanzate piattaforme dedicate in grado di trasformare e rendere funzionale l’impiego dei materiali nei settori plastico, farmaceutico, alimentare e nutraceutico, dei biomateriali e della bioraffinazione, ha annunciato di aver raggiunto un accordo extragiudiziale con Glaxo Smith Kline Group (GSK) riguardo all’utilizzo della propria rivoluzionaria tecnologia per la produzione di horlicks.

Successivamente all’accordo, GSK ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui viene riconosciuto il contributo di STEER alla creazione di una tecnologia innovativa per la produzione di horlicks. GSK ha ammesso che “con l’impiego dell’avanguardistica tecnologia di STEER, di estrusori di alta qualità e di personale dedicato, il progetto ha reso possibile lo sviluppo di tecniche di produzione mai viste prima d’ora, che comportano diversi miglioramenti rispetto alla tradizionale metodica di fabbricazione di horlicks.”

Amit Jain, Equator Consultants
amit@equatormpr.com