Veristat rafforza la sua presenza europea con l'acquisizione di The Clinical Trial Company Ltd.

L'aumento della sua presenza e l'espansione dell'esperienza terapeutica per guidare gli sponsor nell'intero ciclo produttivo dello sviluppo clinico

SOUTHBOROUGH, Mass.--()--Veristat, una CRO che offre servizi completi, ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di The Clinical Trial Company Ltd. (TCTC Group), un'Organizzazione di Ricerca a Contratto con sede in Europa. TCTC Group offre operazioni cliniche, servizi normativi, di personale e medici per studi clinici con servizi completi e sperimentazioni cliniche indipendenti per società biofarmaceutiche in tutto il mondo.

L'acquisizione di TCTC Group riunisce forze complementari e offre ulteriore aggiunta per portare approcci superiori, allo stato dell'arte per mitigare il rischio e ottenere risultati significativi per gli sponsor e i loro pazienti in tutto il mondo.

Veristat:
Gillian Dellacioppa, Marketing Director