Newmont aggiorna il proprio marchio e rivolge lo sguardo ai prossimi 100 anni di eccellenza in termini di prestazioni, creazione di valore e leadership nella sostenibilità

DENVER--()--Newmont Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT) (Newmont o la Società) ha annunciato oggi di aver aggiornato il marchio, il nome e il logo aziendali per rispecchiarne le solide e stabili fondamenta dopo due transazioni d’importanza storica perfezionate nel 2019. Il marchio aggiornato di Newmont viene lanciato mentre la Società si accinge a celebrare il proprio centenario nel maggio del 2020 dando il via ai prossimi cento anni di eccellenza in termini di prestazioni, creazione di valore e leadership nella sostenibilità il 2 maggio 2021.

“Nel 2019 abbiamo portato a termine due transazioni d’importanza storica che hanno trasformato Newmont in un’organizzazione di portata davvero internazionale con un portafoglio ineguagliato di attivi e prospettive in importanti giurisdizioni in tutto il mondo”, ha affermato Tom Palmer, presidente e direttore generale.

Contatto per i media
Omar Jabara