Mobidiag raccoglie ulteriori fondi da Business Finland per lo sviluppo di test diagnostici rapidi della sepsi

ESPOO, Finlandia--()--Mobidiag Ltd., una società di diagnostica molecolare con entrate in crescita che sviluppa soluzioni in grado di far fronte alla resistenza antimicrobica e per altre aree di esigenze diagnostiche non soddisfatte, annuncia di avere ricevuto ulteriori fondi per 1,5 milioni di euro (circa 1,65 milioni di dollari) da Business Finland (già Tekes) per lo sviluppo continuo di un test diagnostico rapido della sepsi utilizzando la piattaforma Novodiag di Mobidiag. I fondi sono stati ottenuti grazie ai notevoli progressi sinora fatti nello sviluppo del test e al raggiungimento di pietre miliari da parte di Mobidiag dal momento del conferimento della prima sovvenzione, avvenuto a maggio 2018.

Johanna Sarapää, Comunicazioni marketing
+358 10 2054 771