Ras Al Khaimah sbalordisce il mondo con una spettacolare serata di gala per il Capodanno aggiudicandosi 2 GUINNESS WORLD RECORDS™

The spectacular Ras Al Khaimah New Year’s Eve Gala that set two GUINNESS WORLD RECORDS™ titles (Photo: AETOSWire)

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--Ras Al Khaimah ha incantato il mondo intero con una spettacolare serata di gala per il Capodanno aggiudicandosi due GUINNESS WORLD RECORDS™. Migliaia di spettatori, compresi turisti internazionali, hanno assistito di persona allo spettacolo pirotecnico della durata di 13 minuti che è stato trasmesso in diretta online e alla televisione da emittenti globali raggiungendo miliardi di persone.

L’evento ha permesso a Ras Al Khaimah di conquistare i GUINNESS WORLD RECORDS™ per ‘Il maggior numero di mezzi aerei senza equipaggio per il lancio simultaneo di fuochi d’artificio’ e per ‘La cascata pirotecnica più lunga’, affermandosi come la ‘Capitale del turismo dei GCC’.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nivine William
ASDA’A BCW
+971-4-4507600
nivine.william@bcw-global.com

Contacts

Nivine William
ASDA’A BCW
+971-4-4507600
nivine.william@bcw-global.com