MusashiAI lancia la prima agenzia di collocamento per robot al mondo

Due robot dotati di IA e totalmente autonomi affiancheranno le persone nelle fabbriche del mondo reale

NAWE ILAN, Israele--()--MusashiAI, una joint venture tra l'israeliana SixAI Ltd. e Musashi Seimitsu, Giappone (una società affiliata di Honda Motor Corporation), ha lanciato i suoi robot totalmente autonomi che si integreranno perfettamente con le controparti umane negli ambienti produttivi dell'Industria 4.0. Questi robot saranno incaricati dei lavori pesanti e spesso ripetitivi effettuati dalla manodopera umana nei posti di lavoro industriali.

I due robot dotati di intelligenza artificiale, rispettivamente un carrello elevatore e un sistema di ispezione visiva, sono attualmente testati da Musashi Seimitsu, leader mondiale nella produzione di componenti per la trasmissione degli autoveicoli con 35 siti di produzione in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Christopher Flame, Account Manager, Yellow Jersey PR
Email: Christopher@yellowjerseypr.com
Telefono: 07889 297 217

Contacts

Christopher Flame, Account Manager, Yellow Jersey PR
Email: Christopher@yellowjerseypr.com
Telefono: 07889 297 217