L&T Technology Services si aggiudica un contratto da svariati milioni di dollari per la fornitura di servizi per la gestione della progettazione, l'approvvigionamento e la realizzazione di un progetto in Europa

BANGALORE, India--()--L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), prestigiosa azienda globale di servizi ingegneristici pure-play, si è aggiudicata un contratto da svariati milioni di dollari per la fornitura di tutti i servizi per la gestione della progettazione, l'approvvigionamento e la realizzazione (engineering, procurement and construction management, EPCM) di un progetto finalizzato all’ampliamento di uno stabilimento preesistente in Europa per conto di uno dei maggiori produttori al mondo di materie plastiche, prodotti chimici e raffinati.

Forte di oltre un decennio di esperienza nella progettazione, la realizzazione e la costruzione, LTTS aiuta i propri clienti a conseguire l'eccellenza operativa e a massimizzare le efficienze per mezzo della fornitura di un pacchetto completo di servizi per la gestione della progettazione, l'approvvigionamento e la realizzazione di progetti.

Il progetto di ampliamento, della durata di 30 mesi, riguarda uno stabilimento del cliente situato in un'area industriale dismessa in Germania.

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited