Dopo aver conquistato il People's Choice Award 2019 alla conferenza #Phocuswright, MagicStay si aggiudica il Laurier du Voyage d'Affaires 2019 nella categoria Sicurezza del viaggiatore

La sicurezza dei viaggiatori ricopre un ruolo essenziale nella strategia di sviluppo e differenziazione di MagicStay.

PARIGI--()--Due riconoscimenti che rafforzano il posizionamento di MagicStay e ne confermano lo status di attore di primo piano nei settori dei viaggi d’affari e della mobilità, un traguardo centrato in soli 5 anni.

Il 16 dicembre MagicStay ha ricevuto il premio Laurier du Voyage d'Affaires (Business Travel Awards) 2019 nella categoria Sicurezza del viaggiatore, un riconoscimento conquistato a meno di un mese dal People's Choice Award nel corso della conferenza Phocuswright di Miami.

Essendo responsabili della sicurezza dei dipendenti, sia sul posto di lavoro che durante i viaggi d’affari, le aziende attribuiscono la massima importanza alle risorse utilizzate in quest’ambito da parte dei loro fornitori di servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.