Arkphire acquisisce Trilogy Technologies Group in un primo consolidamento di ampie dimensioni per il settore irlandese dei servizi IT

Un nuovo gruppo ampliato crea la più grande società irlandese di servizi informatici gestiti in più rapida crescita

DUBLINO--()--La società di forniture e servizi informatici Arkphire ha annunciato oggi l'acquisizione di Trilogy Technologies, uno dei principali fornitori indipendenti irlandesi di ICT Managed Services. L'operazione rappresenta la prima importante iniziativa su scala significativa verso il consolidamento aziendale nel settore irlandese dei servizi gestiti di informatica e comunicazioni, in un momento in cui le aziende sono alla ricerca di supporto esterno per affrontare le sfide della trasformazione aziendale dell'infrastruttura informatica sempre più complesse e impegnative. A seguito dell'acquisizione, il nuovo gruppo ampliato rappresenta ora la società di servizi informatici gestiti con sede in Irlanda più grande ed in più rapida espansione, con ricavi complessivi che si aggirano intorno ai 150 milioni di euro e un organico di 220 dipendenti.

Contatti per la stampa:
Frans Van Cauwelaert, WH