Airship nomina Michael Lavoie vicepresidente senior della divisione Successo clienti

Lavoie, veterano nel settore servizi tecnologici di marketing ed esperto di marketing multicanale, entra a far parte dei vertici di Airship

Michael Lavoie, Senior Vice President of Customer Success, Airship (Photo: Business Wire)

PORTLAND, Oregon--()--L’azienda specializzata nel coinvolgimento dei clienti Airship ha annunciato in data odierna che Michael Lavoie è entrato in seno ai vertici aziendali con la carica di vicepresidente senior della divisione Successo clienti. Nelle suddette vesti, Lavoie sovrintenderà all’operato del team globale della divisione Successo clienti di Airship e sarà responsabile di tutte le relazioni con i clienti post-vendita e della fornitura di tutti i servizi offerti alla clientela di Airship.

Contatti per i media:

Danielle Stickler