The Estée Lauder Companies completa l’acquisizione di Dr. Jart+

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione di Have & Be Co. Ltd., la multinazionale coreana di prodotti per la cura della pelle titolare del marchio Dr. Jart+ e di Do The Right Thing, un marchio di prodotti da uomo per il grooming.

Fondata nel 2005 da ChinWook Lee a Seoul, Corea del Sud, Dr. Jart+ è una società di livello internazionale in rapida crescita che offre un’ampia gamma di innovativi prodotti per la cura della pelle che si caratterizzano per la loro efficacia. Con una combinazione unica di arte e scienza dermatologica – come è rispecchiato nella sua denominazione, ispirata dalla frase “Il medico si unisce all’arte” – Dr. Jart+ incontra i gusti di molte fasce diverse di consumatori ed è un marchio diffusissimo tra i millenials asiatici e statunitensi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini
(212) 284-3049

Rapporti con i media:
Jill Marvin
(212) 572-4438

Contacts

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini
(212) 284-3049

Rapporti con i media:
Jill Marvin
(212) 572-4438