Andersen Global debutta nel Niger, continuando ad espandersi in Africa

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha stilato un contratto di collaborazione con il prestigioso studio di consulenza fiscale FCA a Niamey, segnando l’ingresso dell’organizzazione nel Niger e confermando il proprio proposito di edificare un’attività esemplare in Africa.

Fondato originariamente nel 1958 con il nome Boisson and Cesar, lo studio ha poi assunto quello di Fiduciaire France Afrique (FFA) nel 1983, crescendo sino ad annoverare il Socio gerente Nouhou Tari e oltre 40 professionisti. Lo studio fornisce servizi multidisciplinari ad entità nel Niger e nel resto dell’Africa e ha lavorato per conto di aziende, banche e istituti finanziari, così come a progetti e programmi di sviluppo finanziati da uno o più donatori o intermediarie finanziarie e organizzazioni internazionali.

“Nel mondo d’oggi le solo competenze tecniche non bastano più per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti ed è proprio questo il motivo per cui noi ci impegniamo a fornire ai clienti le migliori soluzioni mantenendo un livello di trasparenza nel corso dell’intero processo” ha dichiarato Nouhou. “Intratteniamo già rapporti lavorativi con soci degli attuali studi collaboranti di Andersen Global nell’Africa occidentale, siamo quindi entusiasti alla prospettiva di collaborare con individui che condividono la nostra mentalità. La collaborazione con Andersen Global rinforza i nostri valori consentendoci al tempo stesso di fornire ai nostri clienti le risorse e i servizi di un’organizzazione di portata globale.”

“Ci proponiamo di collaborare solo con i migliori e Nouhou e il suo team condividono i nostri stessi valori di buona amministrazione e coerenza dell’assistenza” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Si tratta dello studio migliore e più grande del Niger e Nouhou è probabilmente uno dei professionisti più rispettati del Paese, nonché uno dei tre rappresentanti del settore privato in seno al Comitato nazionale per la risoluzione delle controversie di natura fiscale. Cogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di collaborare da vicino con FCA nel Niger.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 5.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 167 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700