Aspect Software annuncia la disponibilità generale della sua soluzione Aspect Workforce Management basata su Microsoft Azure

Microsoft Corp sceglie Aspect Workforce Management su Azure per i suoi 15.000 centri di contatto con agenti

WESTFORD, Massachusetts--()--Aspect ha annunciato oggi la disponibilità generale di Aspect Workforce Management™ v19 su Microsoft Azure. Si tratta di un importante passo nella roadmap per i prodotti di Aspect volta a offrire la sua suite completa di soluzioni software per centri di contatto per implementazioni neutrali in termini di cloud per permettere alle aziende di adottare e utilizzare software di livello aziendale in loco o in un ambiente cloud di loro scelta.

“In collaborazione con Microsoft, abbiamo accelerato lo sviluppo della nostra soluzione cloud per la gestione della forza lavoro per la piena attivazione della versione v19 su Microsoft Azure” ha affermato Patrick Dennis, Presidente e Direttore generale di Aspect.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Michael Harris, Direttore commerciale presso Aspect Software
Tel.: 602-586-5810
press.inquiry@aspect.com

Contacts

Contatto per i media:
Michael Harris, Direttore commerciale presso Aspect Software
Tel.: 602-586-5810
press.inquiry@aspect.com