Telefónica realizza la radio a microonde layer3 basata su IP/MPLS SIAE MICROELETTRONICA per migliorare la sua rete backhaul

MILANO--()--Telefónica un operatore leader globale nelle reti di telecomunicazioni fisse e mobili e SIAE MICROELETTRONICA un leader nella tecnologia wireless dei trasporti ha testato sul campo con successo le capacità di IP/MPLS integrati della radio a microonde layer3 AGS20 in Ecuador, valorizzando la rete di backhaul esistente per la generazione mobile del 5G attuale e futura. La realizzazione nell'intera rete è la prossima fase.

La radio a microonde layer3 AGS20 integra la rete IP/MPLS agendo come una CSA (Cell-Site-Aggregator) combinata, offrendo a Telefónica la convergenza di tutti i servizi sul laye IP, estendendo IP/MPLS fino a tutti i siti cellulari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.