Walton lancia un fondo per i costruttori statunitensi in risposta alla domanda crescente di alloggi

PHOENIX--()--Walton Global Holdings Ltd. e le relative consociate (collettivamente denominate Walton), una società d’investimento in terreni e beni immobiliari gestiti e amministrati di 3,8 miliardi di dollari, ha annunciato il suo primo fondo “Builder Option Land Development” (il Fondo BOLD), il cui obiettivo d’investimento consiste nell’acquisizione di terreni per la vendita futura a costruttori in tutti gli Stati Uniti.

Il Fondo BOLD offre agli investitori l’opportunità di approfittare dell’attuale crescita del mercato immobiliare residenziale negli Stati Uniti. Il fondo acquisterà proprietà identificate da imprese edili di grandi dimensioni per progetti residenziali a breve termine mediante una strategia d’uscita prestabilita.

CONTATTO PER I MEDIA:
Jennifer Whittle