Monument Re perfeziona l’acquisizione di un portafoglio da Curalia OVV

 

HAMILTON, Bermuda--()--Monument Re ha annunciato oggi di aver acquisito una divisione di polizze vita chiuse da Curalia OVV, una mutua assicuratrice belga. Il portafoglio verrà trasferito a Monument Assurance Belgium NV, l’operatore belga di Monument Re Group. I termini della transazione in oggetto non sono stati divulgati.

La transazione relativa a Curalia rappresenta la dodicesima acquisizione di Monument Re in Europa. I termini delle polizze e le condizioni contrattuali rimarranno invariati.

Informazioni su Curalia OVV

Curalia OVV è una mutua assicuratrice belga autorizzata dalla Banca Nazionale del Belgio.

Informazioni su Monument Re e Monument Assurance Belgium

Monument Re è una holding di partecipazione assicurativa e riassicurativa presente nelle Bermuda, in Irlanda, in Belgio, nel Lussemburgo, nei Paesi Bassi e in Guernsey con succursali in Spagna, Italia, Francia e Germania. Monument Re opera quale riassicuratore e acquirente di portafogli ricchi di asset europei. Attraverso tale strategia, Monument Re assume rischi basati sugli asset nei limiti della propria propensione al rischio e gestisce in maniera efficiente tali imprese o portafogli.

Monument Re è soggetta alla supervisione di gruppi da parte dell’Autorità monetaria delle Bermuda (Bermuda Monetary Authority).

Monument Assurance Belgium fa parte di Monument Re Group ed opera quale consolidatore di polizze chiuse di portafogli di assicurazioni sulle vita in Belgio sotto la supervisione della Banca nazionale del Belgio.

Per ottenere ulteriori informazioni visitate www.monumentregroup.com o contattate Manfred Maske, Direttore generale, info@monumentregroup.com, +1(441) 400-9300.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Manfred Maske, Direttore generale
info@monumentregroup.com
+1(441) 400-9300.

Contacts

Manfred Maske, Direttore generale
info@monumentregroup.com
+1(441) 400-9300.