La soluzione CreditLens™ ottiene la relazione di attestazione SOC 2

NEW YORK--()--Moody's Analytics oggi ha annunciato che la sua soluzione software-as-a-service (SaaS) CreditLens ha ottenuto una relazione di attestazione SOC 2 (System and Organization Controls) dall'AICPA (American Institute of Certified Public Accountants). L'attestazione SOC 2 evidenzia la sicurezza e disponibilità dei dati dei clienti nell'ambito della soluzione SaaS CreditLens e ne denota la conformità agli standard dell'AICPA in materia di controlli, sempre per quanto riguarda sicurezza e disponibilità.

Basata sulla tecnologia cloud più aggiornata, la piattaforma CreditLens coadiuva le aziende nella trasformazione digitale dei loro processi creditizi commerciali, per decisioni più rapide e meglio informate, semplificando la process automation e aiutando i clienti a migliorare l'efficienza, a ridurre gli errori e a razionalizzare i flussi di lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GENE KIM
Moody's Analytics, comunicazioni
+1.415.874.6013
Moody's Analytics, rapporti con i media

Release Summary

The Moody’s Analytics CreditLens™ Solution Receives SOC 2 Attestation Report

Contacts

GENE KIM
Moody's Analytics, comunicazioni
+1.415.874.6013
Moody's Analytics, rapporti con i media