Veristat rafforza l'esperienza normativa con l'acquisizione di Catalyst Regulatory Services

Amplia il suo team di esperti normativi per guidare gli sponsor biofarmaceutici lungo l'iter dell'approvazione all'immissione sul mercato

SOUTHBOROUGH, Mass.--()--Veristat, una CRO che offre servizi completi, ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Catalyst Regulatory Services, LLC., una società di servizi normativi con sede negli Stati Uniti. Catalyst offre supporto normativo completo alle aziende biofarmaceutiche per ottenere e mantenere le loro domande normative sull'iter per l'approvazione all'immissione sul mercato.

“Con l'aggiunta di Catalyst, Veristat ha formato un team straordinario di esperti normativi per offrire supporto normativo strategico e operativo durante tutte le fasi dello sviluppo di farmaci, biologici e dispositivi medici”, ha spiegato Patrick Flanagan, CEO di Veristat.

Contatto Veristat:
Gillian Dellacioppa, Marketing Director