Il lancio europeo di ResistancePlus MG FleXible per GeneXpert System

SpeeDx porterà in Europa il primo test "da campione a risultato" sul mycoplasma genitalium e la resistenza ai macrolidi

ResistancePlus MG FleXible is now selling in France and the U.K. (to be followed by rest of EU, Australia and New Zealand). This successful collaboration between SpeeDx and Cepheid is the first sample-to-answer test for Mgen and macrolide resistance - exclusively distributed by Cepheid. (Photo: Business Wire)

SYDNEY--()--SpeeDx Pty, Ltd. oggi ha annunciato il lancio europeo di ResistancePlus® MG FleXible, il primo test "da campione a risultato" per la rilevazione dell'infezione sessualmente trasmessa (IST) Mycoplasma genitalium (Mgen) e dei marcatori associati alla resistenza all'azitromicina. Cepheid è il partner esclusivo di distribuzione di questo test, disponibile tramite il programma FleXible Cartridge di Cepheid per GeneXpert System.

Le linee guida di gestione in tutto il mondo, comprese quelle recentemente aggiornate in Francia1 e nel Regno Unito2, il test di riferimento della resistenza ai macrolidi delle infezioni da Mgen per trattare i pazienti con maggiore efficacia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SpeeDx:
Europa, Australia, Nuova Zelanda:
Madeline O’Donoghue
+61 2 9209 4170
madelineo@speedx.com.au

Cepheid:
Darwa Peterson
darwa@cepheid.com
Tel. + 1.408.400.4324

Contacts

SpeeDx:
Europa, Australia, Nuova Zelanda:
Madeline O’Donoghue
+61 2 9209 4170
madelineo@speedx.com.au

Cepheid:
Darwa Peterson
darwa@cepheid.com
Tel. + 1.408.400.4324