ABS: un importante studio di settore su $246 milioni di richieste di risarcimento per infortuni offre nuove informazioni sulla sicurezza del traffico marino

HOUSTON--()--ABS, American Club e Lamar University stanno chiedendo al settore di far avanzare la causa della sicurezza in mare con requisiti più completi per le segnalazioni di infortuni e di tragedie sfiorate.

La richiesta fa seguito a un progetto che riguarda l'intero settore e che prevede l'analisi di oltre 12.000 cartelle di infortuni per un costo complessivo di $246 milioni, oltre a 100.000 segnalazioni di mancati incidenti nell'ambito della Mariner Safety Research Initiative (MSRI) di ABS e Lamar e quasi un decennio di dati forniti dall'American Club.

Lo studio offre informazioni inedite sugli incidenti in mare, ma dati poco coerenti e la mancanza di coerenza e completezza hanno portato il team del progetto a sollecitare l'adozione di un nuovo standard completo per la segnalazione degli infortuni marittimi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gareth Lewis
glewis@eagle.org

Contacts

Gareth Lewis
glewis@eagle.org