Abzena organizza il suo secondo simposio sulla scoperta e sullo sviluppo in campo biofarmaceutico a Cambridge, nel Regno Unito, il 19 febbraio 2020

CAMBRIDGE, Inghilterra--()--Abzena, organizzazione internazionale specializzata nella ricerca collaborativa (PRO) dalla fase target fino alle buone pratiche di produzione (GMP), oggi ha presentato il secondo Biopharmaceutical Discovery and Development Symposium, che si svolgerà presso il Babraham Research Campus di Cambridge il 19 febbraio 2020.

Il simposio presenterà le tecnologie e i progressi più recenti nell'ambito della scoperta e sviluppo biofarmaceutici da parte di Abzena e delle sue aziende partner, oltre che la loro riuscita applicazione per la creazione di biofarmaceutici mirati ad esigenze mediche non soddisfatte. Tra gli oratori esterni attualmente annunciati vi sono rappresentanti di Iontas, UCL e Debiopharm.

Eccezionalmente sarà anche possibile visitare gli avanzati laboratori utilizzati per la scoperta e i campi dell'immunologia, bioassay, ingegneria proteica, bioconiugazione, bioanalisi e sviluppo di linee cellulari, a dimostrazione del contributo apportato da questi gruppi scientifici ai processi di scoperta e sviluppo biofarmaceutici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joseph Reeds
Responsabile marketing di Abzena
N. diretto: +44 1223 903367
Ufficio: +44 1223 903498

Contacts

Joseph Reeds
Responsabile marketing di Abzena
N. diretto: +44 1223 903367
Ufficio: +44 1223 903498