FebriDx® vince il Premio per i biomarcatori all’edizione 2019 del Diagnostics Summit nel Regno Unito

SARASOTA, Florida--()--Lumos Diagnostics, società impegnata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di test diagnostici presso il punto di cura (point-of-care, POC), ha ricevuto il Premio per i biomarcatori nel corso dell’edizione 2019 del Diagnostics Summit tenutosi a Manchester, Inghilterra (Regno Unito) per FebriDx®, un rapido test POC. Il Diagnostics Summit del 2019 ha esplorato tecnologie, piattaforme e applicazioni innovative esistenti ed emergenti proposte da gruppi di settore e accademici che si prevede influiranno sulle forme di assistenza medica e sulla ricerca farmaceutica future.

FebriDx® è un test facile da usare in ambienti POC costituito da una lancetta di sicurezza incorporata per la produzione di campioni ematici prelevati dal polpastrello, un sistema rotante di raccolta e trasferimento del sangue e un dispositivo integrato di attivazione a pressione del tampone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Saranova, LLC
Laura Lovejoy Sambursky
laura@saranova.net • +1.941.928.9025

Contacts

Saranova, LLC
Laura Lovejoy Sambursky
laura@saranova.net • +1.941.928.9025