BIOCORP e SANOFI annunciano un partenariato per dotare della tecnologia Mallya le penne insuliniche SoloStar in tutto il mondo

∙ Come primo risultato delle trattative riservate avviate a luglio, le due aziende hanno firmato un accordo di distribuzione internazionale

∙ Dopo un versamento iniziale di 4 milioni di euro, BIOCORP riceve altri 2 milioni di euro al momento della firma, con ulteriori pagamenti scaglionati legati agli obiettivi raggiunti

∙ SANOFI, con 300 milioni di penne insuliniche vendute ogni anno, è uno dei leader mondiali del settore

ISSOIRE, Francia--()--BIOCORP (Paris:ALCOR) (FR0012788065 - ALCOR / Eligible PEA PME), azienda francese specializzata nello sviluppo e produzione di dispositivi medicali e sistemi intelligenti per la somministrazione dei farmaci, oggi ha annunciato la firma con SANOFI di un accordo di collaborazione mondiale relativo all'adozione di Mallya, una tecnologia per dispositivi connessi dedicata alle penne insuliniche.

BIOCORP
Jacques Gardette