Sevan Elevate raggiunge traguardi più elevati in termini di sicurezza e sostenibilità

Con la sua nuova iniziativa Sevan antepone sicurezza e sostenibilità in tutto il settore multi-sito

DOWNERS GROVE, Illinois--()--Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan), leader globale quanto a soluzioni per l’analisi dei dati, sondaggi, progettazione, gestione di programmi e servizi edili, è lieta di annunciare il lancio di Sevan Elevate, un programma destinato a rafforzare e migliorare continuamente la sicurezza e la sostenibilità all’interno dell’azienda allo scopo di garantire l’eccellenza a clienti e interlocutori in genere.

Sicurezza e sostenibilità sono un imperativo strategico dal 2011, quando Sevan fu fondata da un gruppetto di imprenditori tra cui l’attuale presidente e CEO Jim Evans.

“Principi fondamentali di Sevan sono la sicurezza e la sostenibilità, caratteristiche radicate in ogni elemento della nostra azienda.”

Hafsa Mahmood
Responsabile, Marketing e Comunicazioni