Visa e MFS Africa rendono disponibili i pagamenti digitali a un numero più folto di consumatori e imprese in tutta l’Africa

PORT LOUIS, Mauritius, e SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE: V) e il leader panafricano del settore delle tecnologie finanziarie MFS Africa hanno annunciato oggi una collaborazione che aiuterà a colmare il divario tra l’ecosistema monetario mobile in rapida crescita in Africa e il mondo dei pagamenti digitali andando ad ampliare in misura considerevole la presenza di Visa e la sua capacità di promozione del commercio nella regione.

I portafogli mobili sono già ampiamente diffusi in Africa, ma se non sono associati a credenziali per mezzo di una rete fisica o virtuale, molti servizi online internazionali sono inaccessibili dagli utenti.

Visa Inc.
Caylah Novak