P.I. Works amplia la presenza in Nord America e in America Latina

Download

Loading media player...

P.I. Works - Growing Footprint within Americas

RESTON, Va.--()--P.I. Works, il leader globale nelle soluzioni di gestione automatizzata delle reti potenziate dall'AI, continua ad ampliare la sua presenza nella regione delle Americhe. P.I. Works è un leader nella regione delle Americhe da oltre un decennio, assistendo gli operatori di reti mobili a massimizzare il valore dei loro investimenti e migliorando l'esperienza dell'utente finale.

P. I. Works è lieta di annunciare la prima installazione commerciale di automazione Massive MIMO in associazione con il 5G per un grande operatore statunitense di reti mobili. Con l'aggiunta del 5G e del Massive MIMO nelle reti mobili, l'ottimizzazione diventa molto più complicata, offrendo allo stesso tempo nuove opportunità per massimizzare la capacità e le prestazioni che assicurano un'esperienza utente superiore.

https://pi.works/amrcs

---

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media, P.I. Works, Melih Murat, marketing@piworks.net

Contacts

Media, P.I. Works, Melih Murat, marketing@piworks.net