MoEngage Inc. consegue lo status di Competenza relativamente all’esperienza di acquisto al dettaglio conferitole da Amazon Web Services

MoEngage Achieves AWS Competency Status (Photo: Business Wire)

BANGALORE, India, e SAN FRANCISCO--()--MoEngage Inc, una piattaforma intelligente per l’engagement dei clienti, ha annunciato oggi di aver conseguito lo status di Competenza nella vendita al dettaglio (Retail Competency) conferitole da Amazon Web Services (AWS).

I partner di AWS con lo status di Retail Competency danno dimostrazione di abilità tecniche e successo comprovato presso la clientela in numerose aree di soluzioni innovative per il settore della vendita al dettaglio spazianti dai data lake, AI/ML, riconoscimento vocale, IoT e microservizi alla trasformazione della vendita al dettaglio.

I partner con la status Retail Competency di AWS vengono sottoposti a un rigoroso vaglio da parte di AWS onde accertarne l’allineamento con le migliori pratiche di AWS per lo sviluppo dell’infrastruttura cloud ad alte prestazioni più sicura, resistente ed efficiente in assoluto per applicazioni settoriali per accrescere la fiducia dei clienti nell’assunzione di decisioni.

AWS abilita soluzioni scalabili, flessibili ed economiche da imprese in fase di avviamento e società di portata globale.

MoEngage | Suraj Dubey | suraj@moengage.com

MoEngage | Suraj Dubey | suraj@moengage.com