Sevan Multi-Site Solutions si aggiudica un investimento di 17,5 milioni di dollari a sostegno della crescita continua

Ad attirare l'attenzione di ABS Capital Partners sono stati l'estesa piattaforma, gli eccezionali rapporti di collaborazione e la crescita fenomenale della società

DOWNERS GROVE, Illinois--()--Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan), leader globale quanto a soluzioni per l'analisi dei dati, sondaggi, progettazione, gestione di programmi e servizi edili, ha annunciato in data odierna il perfezionamento di un finanziamento di serie A di 17,5 milioni di dollari gestito da ABS Capital Partners, un prestigioso investitore in aziende in fase avanzata di crescita. Il finanziamento sarà destinato all'espansione del portafoglio commerciale, allo sviluppo di nuove tecnologie e al consolidamento della società per accertarne la crescita continua e la scalabilità.

“In soli poco più di otto anni Sevan si è affermata quale esperto settoriale e la società preferenziale per la gestione di programmi plurisito” ha dichiarato Jim Evans, Presidente e Direttore generale di Sevan.

Hafsa Mahmood
Responsabile, Marketing e Comunicazioni