Solasia annuncia un’alleanza finanziaria e un accordo di licenza per SP-04 (PledOx®) con Maruho

TOKYO--()--Solasia Pharma K.K. (TSE: 4597; Sede centrale: Tokyo, Giappone; Presidente e CEO: Yoshihiro Arai; di seguito “Solasia”) ha annunciato oggi di avere stipulato un accordo di licenza esclusivo con Maruho Co., Ltd. (Sede centrale: Osaka, Giappone; Presidente e CEO: Koichi Takagi; di seguito “Maruho”) per la commercializzazione del prodotto SP-04 (PledOx®, di seguito il “prodotto”) di Solasia, un agente terapeutico per le neuropatie periferiche indotte da chemioterapia (attualmente oggetto di sperimentazioni cliniche di fase III; nome del principio attivo: calmangafodipir) in Giappone.

Ai sensi dell’accordo di licenza, Maruho commercializzerà il prodotto esclusivamente in Giappone dopo che Solasia ne avrà completato lo sviluppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Solasia Pharma K.K.
Rie Toyoda, Relazioni pubbliche e con gli investitori
Tel.: +81 3 5843 8049 (TOKYO)
info@solasia.co.jp

Contacts

Solasia Pharma K.K.
Rie Toyoda, Relazioni pubbliche e con gli investitori
Tel.: +81 3 5843 8049 (TOKYO)
info@solasia.co.jp