redONE sceglie la soluzione BSS-as-a-Service VNOnDemand di MDS Global per un'espansione regionale più rapida

Il MVNO malese implementa la soluzione che supporterà la crescita nel Sud-Est asiatico

WARRINGTON, Inghilterra--()--MDS Global Ltd, leader nel BSS-as-a-Service, oggi ha annunciato l'acquisizione di un nuovo cliente, redONE Network Sdn Bhd (redONE), un operatore virtuale di rete mobile (MVNO) malese. redONE ha adottato la soluzione BSS-as-a-Service VNOnDemand di MDS Global.

Creato nel 2012, redONE è il primo MVNO malese a offrire convenienti servizi post-pagati e una vasta scelta di altri piani mobili competitivi solitamente non proposti dai tradizionali operatori di reti mobili, come le chiamate illimitate anche con il saldo a zero del credito e una piattaforma commerciale dematerializzata di tipo post-pagato.

Martine Naughton
MDS Global