Sabio Group rafforza i vertici dirigenziali per velocizzare la crescita

Jonathan Gale è il nuovo CEO di Sabio Group

Jonathan Gale appointed as Sabio Group CEO (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Sabio Group ha rafforzato il suo team dirigente per supportare l'obiettivo dell'azienda: diventare un attore dominante nel mercato della Customer Experience.

Per accelerare ulteriormente la sua strategia di base, l'azienda ha nominato Jonathan Gale a CEO di Sabio Group, ruolo in cui si occuperà di guidare lo sviluppo in corso, del segmento comunicazioni e dell'esecuzione di una strategia chiara e coinvolgente per la prossima fase dello sviluppo di Sabio.

Jonathan Gale vanta un'esperienza più che trentennale nella tecnologia SaaS, di cui 20 anni di specializzazione nella Customer Experience e nei Contact Center. Questa competenza professionale, combinata a un'ampia conoscenza dello sviluppo di prodotti e servizi per il cloud, aiuterà Sabio a sfruttare la sua attuale piattaforma di offerte nell'ambito Contact Center, Digital e Insight.

Cheryl Billson
+44 (0)7791 720460