Moody’s Analytics vince nelle categorie Balance Sheet Risk Management ed Enterprise Stress Testing del Chartis RiskTech100®

NEW YORK--()--Moody’s Analytics, fornitore globale di financial intelligence, ha vinto nelle categorie Balance Sheet Risk Management ed Enterprise Stress Testing nel Chartis RiskTech100® 2020. Queste sono due delle sette categorie in cui ha vinto, compresa la categoria Banking Industry, per arrivare alla posizione n. 4 nella classifica generale.

Questo è il secondo anno in cui abbiamo vinto nella categoria Balance Sheet Risk Management, sulla base della piattaforma RiskConfidence™ per la gestione del bilancio. Le banche in tutto il mondo utilizzano questa piattaforma integrata per la gestione delle loro attività/passività e del rischio di liquidità a livello imprenditoriale, oltre che per molteplici necessità normative e di business.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.