Vivior e SwissLens danno vita a un partenariato per lo sviluppo di lenti a contatto personalizzate

Visual distance distribution (Photo: Business Wire)

ZURIGO--()--Le due società elvetiche accettano di collaborare nel campo della correzione della presbiopia tramite lenti a contatto morbide multifocali personalizzate, nell'obiettivo di ottimizzarne la progettazione utilizzando i dati generati da Vivior Monitor, il sistema di monitoraggio del comportamento visivo targato Vivior.

"Per Vivior questa cooperazione rappresenta un'ulteriore pietra miliare: SwissLens è una solida società svizzera partner nel campo delle lenti a contatto personalizzate multifocali, un mercato in espansione. Entrambi gli attori della cooperazione, perfettamente complementari in ambito tecnologico, perseguono l'obiettivo di un maggior comfort visivo per clienti e pazienti", ha commentato Andreas Kelch, responsabile marketing e commerciale del segmento Vision Care presso Vivior.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Vivior AG
Mario Stark, CEO
mario.stark@vivior.com
+41 79 542 88 74

Contacts

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Vivior AG
Mario Stark, CEO
mario.stark@vivior.com
+41 79 542 88 74