B2Broker espande la liquidità con l'introduzione di 61 nuove paia di Cripto CFD

LIMASSOL, Cipro--()--B2Broker, un fornitore di soluzioni di liquidità e tecnologia per il settore delle criptovalute e del cambio valuta (FX), oggi ha annunciato che sta ampliando la propria offerta di liquidità Crypto CFD con l'introduzione di 61 nuove paia. B2Broker è stato il primo fornitore di liquidità a lanciare 39 paia di Crypto CFD con un vantaggio di 1:5 e attualmente si trova nella posizione invidiabile di offrire un totale di 100 paia.

I 61 nuovi Crypto CFD aggiungeranno una nuova gamma di paia, comprese tutte le principali criptovalute per superare le valute nazionali più commerciabili; dollaro USA (USD), euro (EUR), yen giapponese (JPY), sterlina (GBP), dollaro australiano (AUD), dollaro canadese (CAD), dollaro neozelandese (NZD), rublo russo (RUB).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rosemary Barnes
Responsabile di PR & Marketing
email: pr@b2broker.net
Tel: 00357 25582192

Contacts

Rosemary Barnes
Responsabile di PR & Marketing
email: pr@b2broker.net
Tel: 00357 25582192