VORAGO Technologies annuncia la disponibilità del suo microcontrollore resistente alle radiazioni altamente integrato ARM® Cortex®-M4 per i settori difesa e aerospaziale

L’innovativa tecnologia per semiconduttori altamente integrata e salvaspazio abbrevia il processo di progettazione, accresce l’affidabilità e riduce il fattore forma per la progettazione di sistemi mission-critical. Una tecnologia che risponde al quesito: “E se le radiazioni non fossero un problema?”

AUSTIN, Texas--()--VORAGO Technologies (https://voragotech.com) ha annunciato in data odierna il campionamento del suo nuovo microcontrollore altamente integrato VA416X0 ARM® Cortex®-M4 (MCU), con e senza memoria non volatile (non-volatile memory, NVM) integrata da 256 KB che incorpora la tecnologia brevettata della società HARDSIL®.

VA416X0 offre una soluzione inimitabile per design che devono abbinare elaborazione ad alte prestazioni e un set ineguagliato di periferiche altamente integrate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA
VORAGO Technologies
Jason Wells
media@voragotech.com

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA
VORAGO Technologies
Jason Wells
media@voragotech.com