Nuove innovazioni offrono agli utenti aziendali maggiore flessibilità in Veeva CRM

Veeva CRM Dynamic Attributes e Salesforce Lightning Business Apps per Veeva CRM migliorano la collaborazione e la produttività dei team

BARCELLONA, Spagna--()--2019 Veeva Commercial & Medical Summit, Europe -- Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi la disponibilità di nuove funzionalità in grado di offrire agli utenti aziendali maggiore flessibilità in Veeva CRM per una collaborazione e una produttività migliori. Salesforce Lightning Business Apps per Veeva CRM offrirà agli utenti un’esperienza personalizzata con funzionalità basate sui diversi ruoli e attività. Veeva CRM Dynamic Attributes consentirà agli utenti aziendali di aggiungere rapidamente nuovi campi dati in Veeva CRM e di acquisire informazioni aggiuntive sui professionisti sanitari (healthcare professional, HCP) e sulle loro organizzazioni.

Queste recenti innovazioni sono il risultato dell’impegno continuo di Veeva per offrire la piattaforma CRM più all’avanguardia del settore, comprensiva di Veeva CRM Approved Notes di recente introduzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com