Il nuovo Veeva OpenData Explorer offre accesso online a HCP e HCO, affiliazione e dati sulla conformità in tempo reale

Veeva ha inoltre annunciato un’API aperta che semplificherà l’integrazione dei dati dei clienti con applicazioni e servizi di terzi

L’approccio aperto offre al settore flessibilità e la possibilità di sfruttare i dati dei clienti senza restrizioni

BARCELLONA, Spagna--()--2019 Veeva Commercial & Medical Summit, Europe -- Le società operanti nel settore delle scienze naturali desiderano poter usare liberamente i dati di riferimento dei loro clienti secondo la modalità che meglio soddisfa le proprie esigenze aziendali. Al fine di offrire al settore maggiore flessibilità e scelta nella modalità di utilizzo dei dati, Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi il lancio di Veeva OpenData Explorer e Veeva OpenData API.

Veeva OpenData Explorer è un nuovo portale web che consente l’accesso a circa 16 milioni di professionisti sanitari (healthcare professionals, HCP), a enti sanitari (healthcare organizations, HCO) e alle loro affiliazioni distribuite in 34 Paesi.

Roger Villareal
925-264-8885