L'AI Hardware Summit Europe, evento dell'ecosistema che punta ad accelerare lo sviluppo dell'hardware IA in Europa, si svolgerà il 10-11 marzo 2020 a Monaco di Baviera, in Germania

Google, Microsoft, BMW, Continental Ag, Zenuity di Volvo, Xilinx, Arm e BASF tra i primi partecipanti all'edizione inaugurale dell'AI Hardware Summit Europe a Monaco di Baviera, il 10 e 11 marzo 2020.

MONACO DI BAVIERA--()--Dopo tre eventi coronati dal successo, tra cui due negli Stati Uniti che hanno fatto registrare il tutto esaurito, l'AI Hardware Summit approda a Monaco di Baviera. Le precedenti serie dell'AI Hardware Summit hanno proposto interventi di luminari del settore del calibro del Dr. John L. Hennessey, presidente di Alphabet, di Lip-Bu Tan, CEO di Cadence Systems, e di Naveen Rao, CVP e direttore generale di AIPG (Intel).

Contatto stampa per l'AI Hardware Summit Europe:
Finola McMahon
Responsabile marketing senior
FM@kisacoresearch.com

Contatto stampa per l'AI Hardware Summit Europe:
Finola McMahon
Responsabile marketing senior