BOC Group annuncia il rilascio di ADOIT 10.0 – La creazione del futuro dell'esperienza EA

Con i riflettori puntati sugli utenti finali, l'ultima versione di ADOIT accoglie una serie di nuove, potenti funzionalità che aiutano a rendere il lavoro più intelligente, rapido e intuitivo

WINTERTHUR, Svizzera--()--BOC Group oggi ha rilasciato l'ultima versione della sua suite EA rinomata nel settore ADOIT 10.0, sottolineando particolarmente l'utilizzabilità, la produttività e le prestazioni. ADOIT 10.0 presenta una collezione di nuove caratteristiche, tra cui la funzionalità estesa drag & drop, il rapido accesso a recenti modelli e preferiti, mentre i riflettori rimangono ancora puntati sull'avanzato Insights Dashboard.

Gli ultimi aggiornamenti amplificano le capacità di Insight Dashboard, per offrire una trasparenza anche maggiore, snellire ulteriormente la raccolta di informazioni e compilare automaticamente informazioni da elementi chiave di EA con un solo click.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
giovanni.rotondaro@boc-ch.com

Contacts

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
giovanni.rotondaro@boc-ch.com