Un nuovo standard per Excel Dryer: i modelli di asciugamani elettrici XLERATOR oggi sono offerti con una durata superiore del 50% e una garanzia di 7 anni, la più estesa nel settore

Modelli migliori agli stessi prezzi

XLERATOR hand dryer models now offered with 50% longer life and industry-leading 7-year warranty; Improvements come without an increase in price (Photo: Business Wire)

EAST LONGMEADOW, Mass.--()--Per Excel Dryer, essere leader non è nulla di nuovo. Dopotutto, il suo iconico prodotto,XLERATOR® Hand Dryer, ha creato la categoria di prodotti ad alta velocità e basso consumo, stabilendo un nuovo standard di prestazioni, affidabilità e soddisfazione dei clienti. Anche questa volta, Excel Dryer ha stabilito un nuovo standard nel settore, offrendo un prodotto migliore con una durata superiore del 50% e una garanzia di 7 anni, un primato nel settore, senza aumentarne il prezzo di listino.

A partire dal 1° dicembre 2019, tutti gli asciugamani elettrici XLERATOR® e XLERATOReco® sono garantiti per sette anni; questo copre tutti i ricambi e, soprattutto, il motore.

Contatti per Excel Dryer: Lisa Twarog oppure Michelle Abdow
(Ufficio) 413-787-1133