DigiCert e Ubisecure stringono una partnership finalizzata allo sviluppo di soluzioni per l’identità aziendale Legal Entity Identifier di prossima generazione

Le due società collaboreranno per estendere l’uso dei Legal Entity Identifier (LEI) per un’ampia tipologia di casi d’uso basati su certificato digitale

LEHI, Utah e LONDRA--()--DigiCert, Inc., la società leader mondiale nello sviluppo di soluzioni TLS/SSL, IoT e PKI, e Ubisecure, società che offre servizi di identità digitale ed emittente di identificatori di persone giuridiche (LEI, Legal Entity Identifier) accreditata attraverso la Global LEI Foundation (GLEIF), hanno annunciato congiuntamente la collaborazione avviata per risolvere i problemi di identità aziendale aggiungendo LEI a future offerte DigiCert. La partnership permetterà anche di estendere la disponibilità di LEI a clienti DigiCert tramite la piattaforma RapidLEI di Ubisecure.

Hotwire per conto di Ubisecure
Jenny Morris