Wipro annuncia il lancio di servizi cloud avanzati per centri operativi per la sicurezza veicolati da Microsoft Azure Sentinel

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato oggi il lancio di servizi cloud avanzati per Security Operations Centre (SOC) che utilizzano Microsoft Azure Sentinel.

Come parte di questa integrazione, Wipro offrirà servizi cloud per SOC gestiti incorporanti funzionalità di intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) e orchestrazione per il rapido rilevamento di minacce e interventi tempestivi per i suoi clienti in ambienti cloud ibridi. Verranno inoltre usate le funzionalità basate sull’IA di Wipro HOLMES™ per misurare i fattori di rischio in relazione agli standard di conformità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto Wipro per i media:
Nisha Chandrasekaran
Wipro Limited
nisha.chandrasekaran@wipro.com

Contacts

Contatto Wipro per i media:
Nisha Chandrasekaran
Wipro Limited
nisha.chandrasekaran@wipro.com