Invicro LLC entra nella rete INTIENT™ di Accenture per contribuire a far progredire l'innovazione nella scoperta farmacologica e nella ricerca scientifica

BOSTON--()--Oggi, Invicro LLC, una società Konica Minolta, è entrata a far parte dell'ecosistema open di Accenture, la network INTIENT™, progettata per aiutare i fornitori di soluzioni, i software vendor e le società del settore life science a coalizzarsi più efficacemente per accelerare la scoperta farmacologica e migliorare i risultati per i pazienti. Invicro è un fornitore globale di biomarker per imaging, servizi essenziali di laboratorio, analisi dei dati avanzate e soluzioni software per la ricerca e lo sviluppo di nuovi farmaci.

La network INTIENT fa integralmente parte di INTIENT Research, la suite informatica basata su cloud di Accenture dedicata a migliorare la produttività, l'efficienza e l'innovazione nel processo di scoperta di farmaci.

Amanda Harrell
Vicepresidente, Global Marketing