Cell-Easy apre la strada verso la medicina del futuro con terapie cellulari accessibili

TOLOSA, Francia--()--Cell-Easy ottiene un finanziamento da 1 milione di euro e nomina Pierre Monsan a CEO. Grazie al suo rivoluzionario processo produttivo di cellule staminali mesenchimali su larga scala, Cell-Easy si avvia a democratizzare la terapia rigenerativa con cure meno costose. L'apertura del suo stabilimento farmaceutico è prevista per l'inizio del 2020, con la produzione del primo lotto clinico nell'arco dello stesso anno.

Trattamenti a costi contenuti grazie alla produzione su larga scala
La medicina rigenerativa, basata sui principi della terapia cellulare, sta rivoluzionando l'approccio tradizionale e offre trattamenti per malattie precedentemente incurabili. La startup Cell-Easy si propone di conquistare questo mercato in rapida crescita e si è aggiudicata un finanziamento da 1 milione di euro da parte di investitori privati ed esperti. Ha inoltre annunciato la nomina di Pierre Monsan a CEO e CSO (Chief Scientific Officer) dell'azienda.

Agence Oxygen - Aurélie Mauries - aurelie@oxygen-rp.com - 05 32 11 70 30

Agence Oxygen - Aurélie Mauries - aurelie@oxygen-rp.com - 05 32 11 70 30