Octapharma annuncia la presentazione, al congresso 2019 dell'ASH, dei risultati finali dello studio NuProtect su Nuwiq® (simoctocog alfa) in pazienti non trattati in precedenza (PUP)

LACHEN, Svizzera--()--Octapharma ha annunciato che i risultati finali dello studio NuProtect saranno illustrati dal Dr. Ri Liesner (Great Ormond Street Hospital for Children di Londra, Regno Unito) nell'ambito di una presentazione orale al 61° congresso annuale 2019 dell'American Society of Hematology (ASH), che si svolgerà a Orlando, in Florida.

Il Dr. Liesner ha commentato: "Sono entusiasta di rappresentare il gruppo di studio NuProtect per condividere questi dati, che dovrebbero sia aiutare a prendere decisioni cliniche informate, sia fornire prove preziose e rassicuranti, per medici e pazienti, sul fatto che Nuwiq® costituisce un'opzione di trattamento efficace per i pazienti non trattati in precedenza".

Contatti Octapharma AG:

Octapharma AG, International Business Unit - Ematologia