Uscito il libro del fondatore di Tricentis Wolfgang Platz intitolato 'Enterprise Continuous Testing'

Il libro illustra una strategia di collaudo continuo intesa ad aiutare le società annoverate tra le Global 2000 a trasformare il collaudo di software in risposta alle iniziative incalzanti di implementazione delle metodologie Agile e DevOps

VIENNA, Austria, e MOUNTAIN VIEW, California--()--Tricentis ha annunciato la pubblicazione del libro intitolato 'Enterprise Continuous Testing: Transforming Testing for Agile and DevOps' a cura del fondatore di Tricentis Wolfgang Platz e Cynthia Dunlop. Il libro si rivolge ai responsabili senior del controllo della qualità e ai vertici aziendali che devono conseguire l'equilibrio ottimale tra velocità e qualità nella fornitura del software alla base delle moderne attività imprenditoriali. Esso fornisce una roadmap per accelerare l'adozione con un elevato livello di fiducia e un basso livello di rischio per le aziende.

“Anche in presenza dell'automazione più estrema, l'approccio ‘collaudo di tutto’ non è fattibile… anzi, non è né necessario né tanto meno auspicabile” ha spiegato Wolfgang Platz.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cynthia Dunlop
c.dunlop@tricentis.com

Contacts

Cynthia Dunlop
c.dunlop@tricentis.com