IDEMIA fornirà la nuova carta d'identità elettronica nazionale del Marocco

COURBEVOIE, Francia--()--IDEMIA, leader mondiale nell'identità aumentata, ha sottoscritto un contratto strategico con la Direction Générale de la Sûreté Nationale (Direzione nazionale della sicurezza nazionale, "DGSN") del Marocco per la fornitura delle nuove carte di identità elettroniche nazionali del paese africano e l'implementazione di una piattaforma sicura di servizi online per l'identità digitale.

Il nuovo sistema nazionale di identità digitale della DGSN permetterà ai cittadini marocchini di accedere ai servizi online in un ambiente sicuro. IDEMIA fornirà la sua piattaforma di autenticazione digitale alla DGSN nell'obiettivo di semplificare i contatti online tra i cittadini e le amministrazioni o i fornitori di servizi privati del Marocco che desiderano beneficiare delle caratteristiche digitali delle nuove carte d'identità nazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa
Hanna Sebbah: +336 6373 3030
idemia@havas.com

Contacts

Contatto con la stampa
Hanna Sebbah: +336 6373 3030
idemia@havas.com