Le Bermuda celebrano i legami economici con il Regno Unito e gli Stati Uniti enfatizzando i punti di forza del Paese al Forum di Londra

The opening keynote speakers at the Bermuda Executive Forum London 2019: (from left to right) Roland Andy Burrows, CEO of the BDA, The Hon. David Burt, JP, MP, Premier, Government of Bermuda, Fiona Luck, Non-Executive Director, Lloyd’s of London Franchise Board, Robert Wood Johnson, Ambassador of the United States of America to the United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland and The Rt. Hon. Sir Nicholas Soames, Former Conservative Member of Parliament (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--I solidi e duraturi legami economici, politici e culturali tra le Bermuda, il Regno Unito e gli Stati Uniti hanno fatto da sfondo all’Executive Forum delle Bermuda tenutosi presso l’hotel JW Marriott Grosvenor House a Londra.

Robert Wood Johnson, Ambasciatore statunitense per il Regno Unito, Membro del Partito Conservatore del Parlamento, e l’Onorevole E. David Burt, JP, MP, Primo Ministro delle Bermuda, hanno dato il via all’evento, svoltosi all’insegna del tema “Sormontare gli ostacoli per promuovere un cambiamento positivo” con una conversazione di ampio respiro che verteva su temi concernenti geopolitica, tecnologia, disinformazione digitale, il bisogno dell’apprendimento permanente e come i solidi rapporti di collaborazione tra i tre Paesi rivestano un’importanza ancora maggiore nell’attuale clima di cambiamento.

Il Primo Ministro David Burt ha dichiarato: “Abbiamo intrattenuto un dibattito estremamente interessante con i nostri amici del Regno Unito e degli Stati Uniti, il che dimostra l’importanza di questi legami e il valore che le Bermuda hanno da offrire al mercato globale, compresa la nostra capacità di adattarci prontamente e tenerci al passo con i cambiamenti.

Nicola Stevens
Direttore, Comunicazioni e Relazioni pubbliche