Magicstay.Com premiata alla PhocusWright Conference con il Launch People's Choice Award

A special prize for a special team! #MagicTeam (Photo: Business Wire)

MIAMI--()--Giovedì 21 novembre 2019, MagicStay ha vinto il premio Launch People's Choice Award nell’ambito della Phocuswright Conference che si è svolta a Fort Lauderdale, in Florida – l’evento più importante al mondo per presentare le ultime tendenze tecnologiche nel settore del turismo.

Il prestigioso premio, vero e proprio riconoscimento dell’intero settore del turismo e della mobilità, riflette la strategia di sviluppo di MagicStay, messa in atto negli ultimi due anni su scala globale. Con questo premio, MagicStay si è affermata come attore chiave nello scenario internazionale dei viaggi per affari e della mobilità.

MagicStay, vincitore del premio Launch People's Choice Award

Il premio Launch People's Choice Award riconosce le aziende che operano da almeno 4 anni e che hanno sviluppato un’innovazione rivoluzionaria nel settore dei viaggi. Attraverso questo premio, Phocuswright Conference presenta le ultime tendenze e le novità tecnologiche nei settori principali del mercato dei viaggi ogni anno.

MagicStay press contacts:
Fabienne Frédal (AB3C)