Knopp Biosciences presenterà al congresso annuale 2019 dell'American Epilepsy Society i dati che caratterizzano il suo candidato attivatore del canale del potassio nel trattamento dell'encefalopatia epilettica KCNQ2

Le presentazioni illustreranno dettagliatamente la molecola principale KB-3061 come potenziale trattamento medico di precisione mirato a una rara forma epilettica infantile

PITTSBURGH--()--Knopp Biosciences LLC, società privata di scoperta e sviluppo di farmaci incentrata sull'offerta di trattamenti rivoluzionari per patologie immunologiche e neurologiche dalle esigenze non soddisfatte, oggi ha annunciato la presentazione dei dati della sua piattaforma Kv7 al congresso annuale 2019 dell'American Epilepsy Society (AES), che si svolgerà dal 6 al 10 dicembre a Baltimora.

"Siamo lieti di condividere i progressi compiuti nell'ambito del nostro principale farmaco candidato per il trattamento dell'encefalopatia epilettica KCNQ2, mentre miglioriamo la comprensione del meccanismo degli attivatori del canale dello comprendiamo meglio il meccanismo degli attivatori dei canali ionici e il loro importante ruolo nell'epilessia e in altre patologie neurologiche dalle esigenze insoddisfatte", ha affermato il Dott. Michael Bozik, amministratore delegato di Knopp Biosciences.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kate Coyle
kate.coyle@icrinc.com
203-682-8210

Surabhi Verma
surabhi.verma@icrinc.com
646-677-1825

Contacts

Kate Coyle
kate.coyle@icrinc.com
203-682-8210

Surabhi Verma
surabhi.verma@icrinc.com
646-677-1825